Milano, Ferragosto in Darsena per far divertire i bambini e ascoltare musica

Il Ferragosto milanese torna nella cornice dei navigli – interamente organizzato da Navigli lombardi per conto del Comune di Milano – con un programma che abbraccia tutte le età e l’intera area tra l’antico porto della città, l’alzaia Naviglio grande e l’alzaia Naviglio pavese.

Inizio alle 16

La barca Ice age, ispirata al celebre film d’animazione, salperà dalla Darsena con a bordo bambini accompagnati da un adulto; animazione per i più piccoli anche sulla terraferma dalle 17:30 alle 19:00 con lo staff del Cappellaio matto che metterà in scena tre diversi spettacoli in altrettante location dei navigli: la Darsena, il vicolo Lavandai e l’alzaia Naviglio Pavese, dove sarà protagonista del divertimento anche un acrobata sui trampoli.

Per gli amanti della musica l’appuntamento è serale quando si potrà scegliere tra tre concerti jazz in programma dalle 20:30 alle 22:00. In Darsena si esibiranno i Bakura ensamble, in alzaia Naviglio Grande ilPaolo Tomelleri trio e in alzaia Naviglio Pavese i Django’s clan.

A chiudere la giornata di festa, alle 22:30, la Laser entertainment farà brillare la Darsena con uno spettacolo di suoni e colori.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone