Poker di Ferragosto al Gay Village

Sarà un fine settimana all’insegna della musica e dello spettacolo, quello che partirà giovedì 11 agosto a ridosso del bollente Ferragosto con cui ilGay Village fa poker, con una quattro giorni all’insegna del divertimento. Il palco del Parco del Ninfeo ospiterà ancora importanti artisti ed un’apertura straordinaria come quella di domenica 14 agosto, dove si punta tutto sullo Schiuma Party più imponente d’Italia, divenuto ormai uno dei simboli dell’estate romana…

 

L’intrattenimento al Gay Village si aprirà giovedì 11 agosto con il tributo all’immenso e rivoluzionario David Bowie, vero e proprio emblema del gender nella musica, tenuto da Ambra Mattioli e gli Alladdin insane, attraverso le sue più note canzoni con cui rivivranno lo spirito e l’atteggiamento del celebre cantante scomparso lo scorso 10 gennaio. Bowie fece della sua androginia un passe-partout per la celebrità, ed Ambra Mattioli sotto questo aspetto, riesce notevolmente a sorprendere con un parallelismo ed un carisma che non deluderanno i fan del Duca Bianco.

Allo scoccare delle 23.30, i tre spazi della manifestazione deputati al divertimento notturno si riempiranno delle note di  Ada Rey e JKay e della voce di Kristine VonTrois in aula pop, mentre in house rimbomba la All Night Long di Emanuele Inglese con il party Eureka, a cui faranno da contralto inAula Hit, le note di Misstake Dj. David Bowie sarà d’ispirazione anche per le performance notturne dei #GayVillageDancers che si esibiranno insieme ai KarmaB, KastaDiva e Petite Noire, sotto la direzione dei Karma B ed Ezio Cristo.

 

Venerdì 12 agosto si comincia alle 20.00 con lo Show Latin Style, le nuove lezioni di ballo  coreografico dirette da Manuela Usai e Simone Papi. Mentre dalle 23.30 Mads e Mattia Matthew scalderanno l’Aula Pop, accompagnati dalle voci on stage di Giusva e D’Law. Contemporaneamente inAula House suoneranno David Leroy e Max Martorana, insieme al vocalist Kevin Delite, mentre in Aula Hit si diffonderanno le note nostalgiche diCristiano Colaizzi Dj. Tema portante della notte sarà Coexistenz, in compagnia dei #GayVillageDancers, per lanciare un messaggio di pace che unisce il linguaggio dei segni ed il sogno della coesistenza tra tutte le religioni, con la show direction dei KarmaB ed Ezio Cristo.

 

Appuntamento d’eccezione anche per sabato 13 agosto, quando dalle 21.30 in Aula Hit, la direttrice artistica, Vladimir Luxuria, terrà una lectio magistralis dal titolo A scuola con Luxuria, incentrata sull’educazione sessuale e su usi e costumi a riguardo nel Bel Paese. Non mancheranno di certo l’irriverenza e la provocazione di una docente in preda ai suoi insegnamenti, comodamente disposta sulla sua grande cattedra… ma guai a distrarsi, il frustino in pelle sarà dietro l’angolo della lavagna!

Dalle 23.30 faranno saltare migliaia di cuori le note pop di Brezet Dj e Dark Choco accompagnati dalla voce di Kristine VonTrois, mentre in Aula House saranno al comando Andrea Tie e gli Special Guest Sex Shooters, con la voce di Kevin Delite.  In Aula HIT torna per il bis la giovane e talentuosa Misstake Dj. Gli statuari #GayVillageDancers e i KarmaB faranno vivere con le loro esibizioni il lato ironico e glamour del sesso, per la Show Direction dei  Karma B e Ezio Cristo.

 

Il gran finale è per domenica 14 agosto quando ospite per una divertente e pettegola intervista-spettacolo sarà Alberto Dandolo, giornalista di costume e gossip per Dagospia. A seguire l’attesissimo Schiuma Party firmato Gay Village, che inonderà le piste del villaggio di litri di schiuma profumata che si libereranno nell’aria a tempo di musica, sulle note di Brezet e Mattia Matthew in pop, mentre in house troviamo Erik Loud e RYOTH (Shana & Manuel Rotondo) ed in aula hit le due regine Paola Dee e Manuela Doriani da M2O. In tutte e tre le sale al Parco del Ninfeo, con le voci diKristine VonTrois e Kevin Delite e la show direction dei Karma B ed Ezio Cristo, i cannoni pieni di schiuma (2000 litri circa, per dispositivo), sarannopronti a sparare dalla mezzanotte, non prima della campanella suonata dalla preside Vladimir Luxuria, che sancirà l’inizio della notte regina del divertimento.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Poker di Ferragosto al Gay Village Poker di Ferragosto al Gay Village ultima modifica: 2016-08-09T07:18:35+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento