Papa Francesco ad Assisi a settembre per l’incontro interreligioso promosso dalla Comunità di Sant’Egidio

Papa Francesco sarà nuovamente in Umbria fra poco più di un mese. Dopo la visita del 4 agosto scorso per gli 800 anni del “Perdono”, Bergoglio sarebbe atteso da un nuovo viaggio ad Assisi. Ad annunciarlo l’imam di Perugia Mohamed Abdel Qader.

papa Francesco

Francesco ad Assisi per la pace

“Il 19 e il 20 settembre c’è la visita del Papa ad Assisi per la pace, la sete di pace. Io e molti altri rappresentanti della comunità musulmana nazionale e internazionale verremmo a salutare il Papa”, ha affermato l’imam in un’intervista a Tv2000″.

Incontro interreligioso per la pace promosso dal 18 al 20 settembre

Nella città francescana si terrà dal 18 al 20 settembre l’importante appuntamento promosso dalla Comunità di Sant’Egidio. So tratta di 3 giorni all’insegna del dialogo e del vivere insieme, a trent’anni dalla storica Preghiera delle religioni mondiali per la Pace, convocata da Giovanni Paolo II nel 1986.

9 su 10 da parte di 34 recensori Papa Francesco ad Assisi a settembre per l’incontro interreligioso promosso dalla Comunità di Sant’Egidio Papa Francesco ad Assisi a settembre per l’incontro interreligioso promosso dalla Comunità di Sant’Egidio ultima modifica: 2016-08-08T18:59:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento