Roma, addio allo scambio a Piramide con il 3B su autobus

Il 3 torna ad essere tram da capolinea a capolinea. Si tratta di una “mini rivoluzione” per la linea strategica che taglia Roma da Valle Giulia a Trastevere, erede della storica “circolare”. Dalle 5.45 di lunedì 8 agosto, informa l’Agenzia per la Mobilità, addio allo scambio a Piramide con il 3B su autobus (e al bus medesimo): il tram viaggia lungo l’intero percorso e dunque fino alla stazione di Trastevere.

Nuove fermate

Il tram ferma così di nuovo su via Marmorata, a Porta Portese, davanti al Ministero dell’Istruzione (Miur) e giù lungo viale Trastevere e le piazze Bernardino da Feltre e Ippolito Nievo fino al piazzale della stazione ferroviaria.

Novità interessante e positiva, le coincidenze con l’8 su viale Trastevere. Gli orari del 3 “tram totale”: prima e ultima corsa da stazione Trastevere 5.45 – 22.20; da Valle Giulia 5.30 – 22.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, addio allo scambio a Piramide con il 3B su autobus Roma, addio allo scambio a Piramide con il 3B su autobus ultima modifica: 2016-08-07T01:22:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento