Milano, lite a colpi di mannaia a Chinatown feriti due cinesi

Una furibonda lite è scoppiata in via Paolo Sarpi nella cosiddetta Chinatown milanese. Il bilancio è di 2 feriti, di cui uno grave. La discussione è degenerata a colpi di mannaia.

Grave un cinese di Piacenza

Ad avere la peggio un orientale di 19 anni proveniente da Piacenza. Il giovane è stato colpito al fianco sinistro. Il cinese, caduto per terra in una pozza di sangue, è stato soccorso dai Carabinieri chiamati dai residenti.

Poco distante è stato trovato un connazionale coetaneo, colpito al ginocchio destro. Le sue condizioni però non destano preoccupazione.

Milano via Paolo Sarpi

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza che si registra nella popolosa comunità cinese a Milano. Spesso però tali episodi non vengono denunciati e quindi non diventano di dominio pubblico. Tale situazione necessita di un intervento più massiccio da parte delle Forze dell’Ordine.

Sull’accaduto serve anche che l’Amministrazione Sala operi sempre più verso l’integrazione della comunità cinese troppo spesso una città nella città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, lite a colpi di mannaia a Chinatown feriti due cinesi Milano, lite a colpi di mannaia a Chinatown feriti due cinesi ultima modifica: 2016-08-07T16:26:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento