Preliminare di Champions: ecco gli accoppiamenti, la Roma sfiderà il Porto

Definito il quadro delle partite del preliminare di Champions emerso dal sorteggio che si è svolto a Nyon in Svizzera: Ludogorets (Bul)-Viktoria Plzen (Cze), Celtic (Sco)-Hapoel Beer-Sheva (Isr), Copenaghen (Dan)-Apoel Nicosia (Cyp), Dundalk (Irl)-Legia Varsavia (Pol), Dinamo Zagabria (Cro)-Salisburgo (Aut), Steaua Bucarest (Rom)-Manchester City (Ing), Porto (Por)-Roma (Ita), Ajax (Ola)-Rostov (Rus), Young Boys (Sui)-Borussia Moenchengladbach (Ger), Villarreal (Spa)-Monaco (Fra). Andata il 16 e 17 agosto, il ritorno il 23 e 24 agosto.

La Roma affronterà il Porto

La gara d’andata si giocherà in Portogallo, mercoledì 17 agosto; il ritorno è in programma nello stadio Olimpico martedì 23 agosto. Il calcio d’inizio è fissato alle 20.45.

Il Sassuolo incontrerà i serbi della Stella Rossa Belgrado

E’ l’accoppiamento dei Play-off di Europa League. La sfida d’andata si giocherà il 18 agosto, quella di ritorno il 25 agosto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Preliminare di Champions: ecco gli accoppiamenti, la Roma sfiderà il Porto Preliminare di Champions: ecco gli accoppiamenti, la Roma sfiderà il Porto ultima modifica: 2016-08-05T14:06:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone