Cagliari, l’8, 9 e 10 agosto disinfestazione contro le blatte in diverse zone della città

Palazzo di Città informa, attraverso una nota stampa che, nei prossimi giorni, sono in programma nuovi interventi di disinfestazione contro le blatte nelle pertinenze pubbliche – in particolare pozzetti d’ispezione fognaria e caditoie – di diverse zone della città. A partire dalle 8,30 del mattino, gli operatori del Servizio provinciale antinsetti effettueranno i seguenti trattamenti:

– lunedì 8 agosto, vie Hermada, Monte Zebio, Monte Grappa e Codroipo;
– martedì 9 agosto, piazza Olanda, piazza Francia, via Oslo e via Stoccolma;
– mercoledì 10 agosto, via Lanusei, via Carbonia e via Olbia.

Mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici

Nel corso della disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Gli infissi esterni dovranno restare chiusi anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno 15 minuti. Durante il trattamento e nei trenta minuti successivi, sarà vigente il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata.

Eventuali chiarimenti o informazioni sulla corretta procedura operativa nell’esecuzione degli interventi di disinfestazione e sulla prevenzioni da effettuare, sono disponibili nel sito internet del Servizio Antinsetti della Provincia di Cagliari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cagliari, l’8, 9 e 10 agosto disinfestazione contro le blatte in diverse zone della città Cagliari, l’8, 9 e 10 agosto disinfestazione contro le blatte in diverse zone della città ultima modifica: 2016-08-05T12:24:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento