Londra, attacco terroristico vicino al British Museum? Morta una donna sei persone ferite

L’aggressore è stato arrestato. La pista principale sarebbe quella del movente terroristico. E’ stato lanciato un appello a coloro che hanno assistito all’attacco a contattare i numeri di emergenza – anche in forma anonima – per fornire qualunque informazione che possa essere utile.

Attacco a Russel Square

L’aggressione a poche ora dalla decisione di rafforzare la vigilanza armata. Nell’attacco è morta una donna e altre 6 persone sono rimaste ferite. L’attacco – a colpi di coltello – è avvenuto nella tarda serata di mercoledì – a Russel Square, in pieno centro di Londra, vicino al British Museum.

Al momento comunque le informazioni sono molto frammentarie. Bisognerà attendere le prossime ore per definire con esattezza la dinamica dei fatti e confermare con certezza l’attacco terroristico. Londra vive con il fiato sospeso in quanto l’intelligence ritiene la Capitale possibile obiettivo dei terroristi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Londra, attacco terroristico vicino al British Museum? Morta una donna sei persone ferite Londra, attacco terroristico vicino al British Museum? Morta una donna sei persone ferite ultima modifica: 2016-08-04T06:05:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone