Crotone calcio, l’attaccante Giuseppe Torromino ceduto al Lecce. Un crotonese doc che ha indossato con orgoglio la maglia rossoblù

giuseppe torrominoPochi gol realizzati da Giuseppe Torromino con la maglia rossoblù ma tutti ricordati con particolare affetto dalla tifoseria. Storico il gol realizzato l’8 ottobre 2013 allo Scida nel derby contro la Reggina. Il rapporto con il Crotone è durato molti anni ma in maniera discontinua essendo stato ceduto dalla società pitagorica a diverse squadre in prestito per poi richiamarlo di nuovo tra le proprie fila. Con i pitagorici ha realizzato 13 gol in 54 partite. Nel precedente campionato di B Torromino è stato uno dei protagonisti della scalata nella massima serie con cinque gol realizzati e tutti decisivi contro Novara, Virtus Entella, Salernitana, Livorno, Bari.

Dal prossimo campionato Torromino sarà definitivamente un giocatore dell’Unione Sportiva Lecce. Un altro crotonese doc, dopo Antonio Galardo, che per i colori sociali ha dato tanto.

La Società ringrazia Giuseppe per l’impegno, la passione e la serietà con cui ha vestito la maglia rossoblù in questi anni e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, l’attaccante Giuseppe Torromino ceduto al Lecce. Un crotonese doc che ha indossato con orgoglio la maglia rossoblù Crotone calcio, l’attaccante Giuseppe Torromino ceduto al Lecce. Un crotonese doc che ha indossato con orgoglio la maglia rossoblù ultima modifica: 2016-08-04T17:34:25+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento