Basciano, Diana Scapantonio morta a 9 anni in un incidente sulla statale 150

L’incidente è avvenuto in contrada Zampitto. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto e un Tir. Ferite le due sorelline della piccola vittima e la madre. Diana Scapantonio aveva solo 9 anni.La bambina è morta nell’auto guidata dal padre nell’incidente stradale sulla statale 150, a Basciano in provincia di Teramo.

La piccola viaggiava sul sedile posteriore insieme alle sorelline di 5 e 6 anni

La Ford Fiesta sulla quale viaggiava la famiglia su un tratto rettilineo si è scontrata contro un tir che procedeva in senso opposto. Nell’urto l’utilitaria è rimbalzata all’indietro e si è scontrata con una Fiat Seicento che proveniva nello stesso senso di marcia della Fiesta.

Nell’impatto la bambina che viaggiava al centro del sedile posteriore tra i due seggiolini delle sorelline che erano legate con la cintura di sicurezza, è morta sul colpo. Gli altri 4 occupanti sono stati tirati fuori dalle lamiere dai vigili del fuoco e sono stati trasferiti all’Ospedale Mazzini di Teramo in gravi condizioni. Una delle sorelline sarebbe molto grave.

9 su 10 da parte di 34 recensori Basciano, Diana Scapantonio morta a 9 anni in un incidente sulla statale 150 Basciano, Diana Scapantonio morta a 9 anni in un incidente sulla statale 150 ultima modifica: 2016-08-04T22:18:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook3Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone