Imperia, sabato 6 agosto tornano i “Buio Pesto”

Si esibiranno a partire dalle 21 in Calata Cuneo. L’iniziativa – curata dall’assessorato alle Manifestazioni – rientra nel programma degli eventi estivi curati dalla Città di Imperia.

Simone Vassallo: “un calendario ricco di appuntamenti”

L’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo, rivendica in una nota stampa l’impegno dell’Amministrazione economica, “nonostante le ristrettezze economiche”, “ad allestire un calendario ricco di appuntamenti tra cui ci sono i Buio Pesto ed altri artisti di richiamo come Sarah Jane Morris o i comici della rassegna ImperiaZelig”.

Il Comune ha compensato le poche risorse delle casse dell’Ente con “sponsor privati che hanno finanziato circa metà della spesa sostenuta dal Comune per l’estate 2016 e abbiamo avuto anche un notevole ritorno di pubblico che di certo non mancherà all’appuntamento con i Buio Pesto in Calata Cuneo”.

Una grande estate, quindi, ad Imperia, all’insegna del divertimento con numerosi appuntamenti di musica e cabaret in particolare in queste calde sere di agosto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, sabato 6 agosto tornano i “Buio Pesto” Imperia, sabato 6 agosto tornano i “Buio Pesto” ultima modifica: 2016-08-03T08:59:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone