Usa2016, Trump teme che “le elezioni saranno truccate”

Si “avvelena” la campagna elettorale americana. Tant’è il candidato GOP arriva a denunciare possibili brogli. Lo ha detto Donald Trump durante un incontro a Columbus. Il candidato repubblicano ha evocato “sempre più” voci secondo le quali le elezioni potrebbero non svolgersi regolarmente, senza però fornire alcuna prova.

trump

I democratici avrebbero favorito Hillary Clinton

Il magnate aveva già avanzato il sospetto che i democratici hanno gestito le primarie in modo da consentire a Hillary Clinton di battere Bernie Sanders con delle mail inviate dal comitato democratico che invitavano a votare per l’ex First Lady.

Donald Trump “aiutato” da Mosca

La tesi del complotto in questa campagna elettorale è stata più volte evocata sui due fronti tant’è che Donald Trump a sua volta è stato accusato di essere sostenuto da Vladimir Putin in persona. Alcuni si spingono a dire che sia Mosca a finanziare la campagna elettorale dei repubblicani in virtù delle aperture di Trump alla Russia per un’eventuale coalizione anti Isis e il presunto aiuto da parte dell’intelligence russa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Usa2016, Trump teme che “le elezioni saranno truccate” Usa2016, Trump teme che “le elezioni saranno truccate” ultima modifica: 2016-08-02T03:34:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone