Roma, incendio in via Tuscolana 1782 in una palazzina che ospitava uffici dell’Inps. Tre feriti

Grande spavento in Tuscolana per il rogo divampato in una palazzina che ha costretto decine di persone a darsi alla fuga. Il bilancio è di un ferito grave, ricoverato in codice rosso, e due lievi. L’allarme è stato dato lunedì in tarda serata in via Tuscolana 1782 in un fabbricato nei pressi del Gra che prima ospitava uffici dell’Inps. Da qualche anno l’edificio era stato occupato abusivamente.

Il rogo sarebbe divampato dopo l’esplosione di una bombola

E’ questa la prima ipotesi. Alla base dell’incendio ci sarebbe l’esplosione di una bombola. L’incendio è stato “agevolato” dalla precarie condizioni della palazzina e si è presto esteso su 3 piani mentre gli inquilini, fra i quali molti bambini, si mettevano in fuga cercando di portare in salvo qualcosa.

In azione 8 squadre dei Vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri a dare man forte e coordinare i soccorsi in una notte d’estate diventata un incubo per decine di persone per via di un improvviso incendio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incendio in via Tuscolana 1782 in una palazzina che ospitava uffici dell’Inps. Tre feriti Roma, incendio in via Tuscolana 1782 in una palazzina che ospitava uffici dell’Inps. Tre feriti ultima modifica: 2016-08-02T03:49:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+2Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone