Crotone calcio, i rossoblù incontrano in amichevole l’Atletico Madrid. L’incontro in quel di Cosenza il 6 agosto ore 20.00

stadio san vitoClima europeo per il Crotone in occasione della prossima partita amichevole. Sul terreno del San Vito-Gigi Marulla i rossoblù di mister Nicola affronteranno l’Atletico Madrid finalista in Champions League contro il Real Madrid il 28 maggio 2016 a San Siro. Finale vinta dal Real Madrid di Zinedine Zidane ai calci di rigore (5-3). Il normale incontro ed i supplementari terminati in parità (1-1).

In occasione della prossima amichevole la società pitagorica ringrazia il Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, e tutta l’Amministrazione per aver concesso la disponibilità dello stadio San Vito – Gigi Marulla.

Sarà una grande amichevole che richiamerà sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni. L’incontro sul terreno del San Vito potrebbe essere anche propedeutico all’apertura ufficiale della prossima stagione del Crotone che avverrà il 13 agosto con la Tim Cup. Non essendo disponibile per la prima di Tim Cup l’Ezio Scida, i lavori per la ristrutturazione della tribuna e curva sud sono iniziati da pochi giorni, potrebbe essere proprio lo stadio San Vito ad ospitare ancora il Crotone per la prima sfida di Tim Cup.

Parlando di calciomercato, il duo Giovanni Vrenna (Ad) e Giuseppe Ursino (ds) stanno completando in tutti i reparti l’organico. Al momento mancano poche caselle da riempire e prima dell’avvio del campionato tutto sarà completato stando a quanto dichiarato dai responsabili di mercato.

In entrata il probabile arrivo dell’attaccante Umar Sadiq dalla Roma se la società pitagorica riuscirà a vincere la concorrenza del Bologna, in uscita rimane aperta la questione del difensore Ferrari richiesto da molte società di serie A ma che il Crotone ancora tiene duro per un’eventuale cessione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, i rossoblù incontrano in amichevole l’Atletico Madrid. L’incontro in quel di Cosenza il 6 agosto ore 20.00 Crotone calcio, i rossoblù incontrano in amichevole l’Atletico Madrid. L’incontro in quel di Cosenza il 6 agosto ore 20.00 ultima modifica: 2016-08-02T16:24:52+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento