Milano, arrestati il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca

Un’altra brutta pagina di maltrattamento sui bambini. E’ quella che hanno dovuto registrare i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano che hanno arrestato in flagranza un uomo di 35 anni e una donna di 34 anni, italiani ed incensurati, titolare e coordinatrice di un asilo privato.

Maltrattamenti in danno di minori

Pesantissime le accuse mosse. Gli inquirenti ritengono i due responsabili di maltrattamenti in danno di minori di anni 10, percosse e lesioni personali. Le indagini hanno appurato – da parte degli arrestati – presunti episodi raccapriccianti ai danni di bambini da pochi mesi a due anni quali schiaffi, spintoni, insulti.

Addirittura alcuni sarebbero stati più volte legati con cinghie alle sedie, altri chiusi al buio in piccole stanze e trattenuti dentro terrorizzati.

In un caso risulterebbe un referto in ospedale di un morso umano, a un piccolo di 2 anni. L’episodio del morso è stato proprio quello che ha dato origine agli arresti, già convalidati dal Gip.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, arrestati il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca Milano, arrestati il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca ultima modifica: 2016-08-01T11:16:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone