Bologna, si rompe tubo dell’acqua in Largo Respighi disagi per il traffico

Da palazzo di Città informano che rottura di un tubo dell’acqua in Largo Respighi ha portato, da lunedì mattina, la chiusura temporanea al traffico di via de’ Castagnoli. Sul posto il Pronto Intervento di Hera.

Entro domani tutto tornerà alla normalità

I lavori dovrebbero terminare – precisano dal Comune – entro la giornata di domani, martedì 2 agosto. Visto il cantiere in corso in via Petroni, fino al ripristino della tubatura e della pavimentazione in Largo Respighi, il Comune ha deciso in accordo con la Polizia Municipale di aprire al traffico il tratto pedonale di via Zamboni (da Piazza Verdi verso Piazza Puntoni) per assicurare il transito ai veicoli provenienti da via Marsala e da Piazza Rossini. Viene inoltre invertito il senso di marcia di via Belle Arti da via Mentana a via delle Moline.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, si rompe tubo dell’acqua in Largo Respighi disagi per il traffico Bologna, si rompe tubo dell’acqua in Largo Respighi disagi per il traffico ultima modifica: 2016-08-01T13:42:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento