Camino al Tagliamento, precipita aliante morta Paola Daluisio, ferito l’ufficiale Piero Gnesutta

Incidente aereo nei cieli del Friuli a Camino al Tagliamento nella zona del Borgo di Pieve di Rosa. Un ultraleggero biposto Tecnam è precipitato sul greto del fiume. Ferito Piero Gnesutta, 50 anni, ufficiale dell’Esercito dell’Accademia di Modena, pilota con brevetto. Morta la madre Paola Daluisio, 72 originaria di Teor. La donna – come si legge dai media friulani – saliva sull’aliante.

La settantenne è morta sul colpo

La signora Paola Daluisio è deceduta sul luogo dell’incidente aereo. E’ ferito in maniera molto grave il figlio di 50 anni. I due friulani abitavano a Morsano al Tagliamento in provincia di Pordenone. Madre e figlio erano decollati dall’aviosuperficie nella zona di Pannellia di Codroipo, ubicata all’interno dell’agriturismo Al Casale. Da stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

A quanto si apprende, ad attendere la donna e l’ufficiale, c’erano il marito della vittima. La notizia si è diffusa rapidamente gettando nel più assoluto sconforto parenti ed amici. Una tragedia che ha duramente colpito la famiglia di Morsano.

Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+2Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone