1 agosto: nuove regole nel sistema di acquisto e di validità dei biglietti per i treni regionali

I viaggiatori dei treni locali dovranno fare i conti – a partire da domani – con sostanziali novità. Il biglietto dei pendolari riporterà l’indicazione del giorno in cui si vuole viaggiare e potrà essere utilizzato entro le 23.59 di quello specifico giorno.

Il nuovo biglietto regionale potrà essere acquistato con un anticipo di 4 mesi

Trenitalia spiega che il nuovo ticket si potrà acquistare con 4 mesi di anticipo rispetto al giorno in cui si vorrà viaggiare mentre la validità sarà di 4 ore dall’obliterazione. Se il passeggero è ancora in viaggio a bordo del treno allo scadere della validità, potrà arrivare a destinazione.

La data del viaggio potrà essere cambiata una sola volta, entro le 23.59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto. Il cambio è gratuito presso le self service e le biglietterie Trenitalia, mentre prevede un costo di 50 centesimi se richiesto nei punti vendita SisalPay, LisPaga di Lottomatica e Sir Tabaccai.

9 su 10 da parte di 34 recensori 1 agosto: nuove regole nel sistema di acquisto e di validità dei biglietti per i treni regionali 1 agosto: nuove regole nel sistema di acquisto e di validità dei biglietti per i treni regionali ultima modifica: 2016-07-31T06:51:52+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone