Milano, sequestrati 710 grammi di shaboo la droga diffusa nella comunità orientale

Il maxi sequestro è stato operato dagli agenti della Polizia locale. Individuata droga per un valore di mercato di all’incirca 300 mila euro. Sono stati arrestati 3 cinesi, due uomini e una donna.

“Si tratta del più grande sequestro di questa sostanza a Milano – comunica Carmela Rozza, assessore alla Sicurezza – e sicuramente tra i più ingenti in tutta Italia. Una droga particolarmente pericolosa che negli ultimi tempi si sta diffondendo nel nostro Paese dopo aver preso piede prepotentemente in America”.

La droga shaboo è molto pericolosa

“Basta una minima dose per avere effetti molto pesanti – ammonisce la Rozza – con danni che possono perdurare nel tempo causando stati d’ansia e reazioni violente. Per questi motivi la Polizia locale è particolarmente attenta al contrasto di questi nuovi fenomeni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, sequestrati 710 grammi di shaboo la droga diffusa nella comunità orientale Milano, sequestrati 710 grammi di shaboo la droga diffusa nella comunità orientale ultima modifica: 2016-07-30T18:54:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone