Camino al Tagliamento, aliante precipitato sul greto del fiume morta donna di Morsano

Incidente mortale nei cieli di Camino al Tagliamento.Sabato intorno alle 17.30, nella zona del Borgo di Pieve di Rosa, un aliante modello Cirrus, è precipitato sul greto del fiume. Morta una donna di 72 anni. Il figlio (il pilota) era ai comandi ed è rimasto incastrato per oltre un’ora tra i rottami.

Madre morta sul posto, figlio grave in ospedale ad Udine

La settantenne è morta sul colpo. Ferito in modo molto grave il figlio. I due sono friulani di Morsano al Tagliamento in provincia di Pordenone. A bordo c’era una donna di 72 anni, che è morta sul colpo, e il figlio che è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Udine. Erano partiti dall’aviosuperficie nella zona di Pannellia di Codroipo, annessa all’agriturismo Al Casale. A quanto pare ad attenderli all’arrivo c’era il marito della vittima.

9 su 10 da parte di 34 recensori Camino al Tagliamento, aliante precipitato sul greto del fiume morta donna di Morsano Camino al Tagliamento, aliante precipitato sul greto del fiume morta donna di Morsano ultima modifica: 2016-07-30T19:44:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento