Roma, il Palazzo Senatorio in Campidoglio apre al pubblico i suoi spazi archeologici e istituzionali

Il Palazzo Senatorio in Campidoglio apre al pubblico i suoi spazi archeologici e istituzionali e le sue storiche sale dalle 18.30 alle 22.30. L’appuntamento è per il 31 luglio, ultima domenica del mese.

Il percorso inizia all’ingresso di Sisto IV e prevede la visita del Tempio di Veiove, della Scala del Boia, della Piccola Protomoteca, della Sala della Protomoteca, dell’Aula Giulio Cesare, della Sala delle Bandiere, della Sala dell’Arazzo, del Salotto dell’Orologio, dello studio del Sindaco, dell’Anticamera, dello Scalone, fino a tornare all’ingresso di Sisto IV.

La durata della visita è di circa 20 minuti. Sono previsti gruppi di 20/25 visitatori, con partenza ogni 15 minuti circa. L’ultimo ingresso è programmato per le 22.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, il Palazzo Senatorio in Campidoglio apre al pubblico i suoi spazi archeologici e istituzionali Roma, il Palazzo Senatorio in Campidoglio apre al pubblico i suoi spazi archeologici e istituzionali ultima modifica: 2016-07-29T00:07:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone