Priolo, Maria Dolores Alvarez y Gonzalez morta in un incidente a Siracusa

Drammatico sinistro mortale venerdì mattina in contrada Targia, ingresso nord di Siracusa. Maria Dolores Alvarez y Gonzalez, 69 anni originaria della Spagna, ma residente a Priolo, era a bordo della sua Fiat Punto, quando si è scontrata con un suv Porsche.  La donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduta poco dopo.

La Polizia municipale di Siracusa ha avviato le indagini

Per consentire l’atterraggio dell’elicottero è stato chiuso un tratto stradale con pesanti riflessi sul traffico di Siracusa. L’incidente è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina. Sembra che l’auto in uscita proprio dal distributore sia stata travolta da una Porsche Cayenne. Saranno le indagini a stabilire l’esatta dinamica e le relative responsabilità nell’incidente in cui ha perso la vita la sessantenne spagnola residente a Priolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Priolo, Maria Dolores Alvarez y Gonzalez morta in un incidente a Siracusa Priolo, Maria Dolores Alvarez y Gonzalez morta in un incidente a Siracusa ultima modifica: 2016-07-29T19:47:22+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone