Imperia, malore sul lavoro morto Paolo Sessa titolare della Edilsessa

L’uomo di 50 anni è stato immediatamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Imperia. Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo.

L’imprenditore edile è deceduto dopo aver accusato un malore mentre lavorava sotto il sole, in un cantiere in strada a Imperia, quando nella zona la temperatura sfiorava i 30 gradi. La vittima è l’imprenditore edile Paolo Sessa, 50 anni, titolare della Edilsessa.

Dolore e commozione ad Imperia

La notizia, che si è diffusa rapidamente in Città attraverso i social network, ha destato grande dolore e commozione nel capoluogo di provincia tra familiari, amici e conoscenti. Il gran caldo di questi giorni non aiuta chi è particolarmente esposto al sole. E soprattutto chi lavora all’esterno come nel caso dei lavoratori dell’edilizia.

Il decesso di Paolo Sessa allunga la lista delle persone che in Italia perdono la vita sul lavoro, una sorta di bollettino di guerra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, malore sul lavoro morto Paolo Sessa titolare della Edilsessa Imperia, malore sul lavoro morto Paolo Sessa titolare della Edilsessa ultima modifica: 2016-07-29T06:51:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento