Usa2016, Trump smentisce la Clinton: “Make America great again”

Il presidente Barack Obama “incorona” Hillary Clinton e lo fa presenziando alla convention dem a Filadelfia. “L’America è già grande. Vi assicuro la nostra forza e la nostra grandezza non dipendono da Trump”.

Così il presidente che si dice “ottimista sul futuro dell’America. Come non potrei esserlo dopo tutto quello che abbiamo raggiunto insieme”.

Obama interviene a favore della candidata alla presidenza dei democratici, Hillary Clinton. In un momento storico per gli USA: la prima donna candidata alla Casa Bianca.

trump

Trump: “Make America great again”

Non si fa attendere la replica del candidato del GOP. “Il nostro Paese non si sente già grande per i milioni di persone meravigliose che vivono in povertà, nella violenza e nella disperazione”. Così Donald Trump twitta rispondendo al messaggio lanciato dalla convention di Filadelfia, dal presidente Obama, che l’America è già grande e non ha bisogno di tornare ad esserlo, come recita lo slogan del candidato repubblicano alla presidenza “Make America great again”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Usa2016, Trump smentisce la Clinton: “Make America great again” Usa2016, Trump smentisce la Clinton: “Make America great again” ultima modifica: 2016-07-28T08:30:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone