Milano, Linus entra a far parte della squadra dell’amministrazione comunale

Il direttore di Radio Deejay collaborerà, a titolo gratuito, con il Sindaco Giuseppe Sala nell’attività di promozione della città attraverso grandi eventi di rilievo internazionale, appuntamenti culturali e sportivi, iniziative di solidarietà e spettacoli.

Con questa collaborazione l’Amministrazione comunale intende potenziare, nel corso dei prossimi 5 anni, l’offerta di eventi a carattere culturale e di intrattenimento rivolta ai cittadini e ai visitatori di Milano, al fine di accrescere la reputazione della città in ambito internazionale.

L’attività di Pasquale di Molfetta, in arte Linus, non consisterà soltanto nell’osservazione e nello studio di iniziative e realtà operanti negli ambiti dello sport, della cultura e dello spettacolo, ma si tradurrà anche nella progettazione di appuntamenti in grado di aumentare il valore della proposta sociale, sportiva e culturale del capoluogo lombardo, generando un benefico economico. Coinvolgendo le parti interessate della città e altri soggetti attivi anche nel settore dell’intrattenimento o del sociale, saranno quindi promosse partnership e realizzate interessanti opportunità di attrazione e sviluppo per l’intera città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Linus entra a far parte della squadra dell’amministrazione comunale Milano, Linus entra a far parte della squadra dell’amministrazione comunale ultima modifica: 2016-07-28T01:39:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone