Milano, aggrediva i passanti arrestato Nicolas Aitor Orlando Lecumberri

Era diventato il terrore per i passanti. Nelle tre settimane si era dedicato ad aggredire le persone senza motivo. Si fingeva un turista e chiedeva informazioni in inglese. Poi li aggredica. Lo spagnolo di 23 anni è stato arrestato dopo l’ultimo episodio, per altri 9 casi è stato al momento denunciato. Lo ha comunicato la Polizia.

Il “finto turista” è uno spagnolo con la passione di dj

L’uomo è Nicolas Aitor Orlando Lecumberri, con la passione per fare il dj che in città vive in ostelli. Il ventenne è accusato di lesioni aggravate con l’aggravante della premeditazione e dei futili motivi. Di stabilire cosa abbia spinto lo spagnolo ad aggredire i passanti ignari e senza colpa alcuna.

I milanesi tirano un sospiro di sollievo alla notizia che il “picchiatore” è stato assicurato alla giustizia e non potrà più nuocere ad alcuno, almeno a Milano. Naturalmente se qualcuno ha da segnalare altri episodi al momento non noti – riconducibili al ventenne – farà bene a contattare gli inquirenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, aggrediva i passanti arrestato Nicolas Aitor Orlando Lecumberri Milano, aggrediva i passanti arrestato Nicolas Aitor Orlando Lecumberri ultima modifica: 2016-07-28T19:28:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento