Imperia, approvate le graduatorie per nido d’infanzia comunali per l’anno 2016/2017

“Dopo alcuni anni di contrazione nelle iscrizioni, finalmente il trend risulta invertito, con un numero crescente di adesioni al servizio”. Lo si legge in una nota stampa di palazzo di Città.

“L’incremento di domande è il frutto dell’ottimo lavoro svolto in questi anni da tutto il personale del servizio che ha garantito sotto tutti gli aspetti elevati standard di qualità. L’elevato gradimento da parte degli imperiesi sarà per l’Amministrazione stimolo per migliorare ulteriormente i servizi offerti per la prima infanzia e investire sulla formazione del personale” – dichara l’assessore alle Attività Educative, Enrica Chiarini.

Il boom delle iscrizioni nei nido d’infanzia comunali non è l’unica novità che riguarda i bambini. Da alcuni giorni, presso l’ufficio dello Stato Civile, quando un genitore si reca ad iscrivere il proprio figlio nei registri, riceve la lettera di “Benvenuto bebè” in cui si riassumono i servizi erogati dal Comune in favore della prima infanzia.

“Una nuova nascita rappresenta sempre un momento importante per la famiglia, per tutta la comunità. Per questo abbiamo voluto che questa lettera venga consegnata a tutti i nuovi nati e alle loro famiglie, perché conoscano i servizi comunali e le iniziative intraprese in favore dei neonati” – dice ancora l’assessore Chiarini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, approvate le graduatorie per nido d’infanzia comunali per l’anno 2016/2017 Imperia, approvate le graduatorie per nido d’infanzia comunali per l’anno 2016/2017 ultima modifica: 2016-07-27T09:12:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone