Silvio Berlusconi benedice Stefano Parisi: Forza Italia verso un “governo di scopo” con il Pd

Stefano Parisi ha ricevuto la benedizione di Silvio Berlusconi per la convention che sta organizzando per la fine di settembre. L’ex candidato sindaco di Milano ha un primo compito da assolvere,  quello di “calmare” i dissidenti di Forza Italia: Giovanni Toti, Paolo Romani, Altero Matteoli e Maurizio Gasparri.

Stefano Parisi sarà al centro di uno schieramento rinnovato. Si insedierà nella sede di Forza Italia a Roma, in San Lorenzo in Lucina. A Parisi la missione di riunire i moderati. Berlusconi rimane presidente e fondatore del nuovo soggetto politico in arrivo.

Stefano Parisi guiderà la coalizione verso un “governo di scopo”. La trattativa inizierà dopo il referendum sulle riforme. Del progetto non farà necessariamente parte la Lega Nord di Matteo Salvini. Il nuovo centrodestra, nella visione berlusconiana, può senza il Carroccio superare il M5S e contendere il Governo del Paese al Pd di Matteo Renzi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Silvio Berlusconi benedice Stefano Parisi: Forza Italia verso un “governo di scopo” con il Pd Silvio Berlusconi benedice Stefano Parisi: Forza Italia verso un “governo di scopo” con il Pd ultima modifica: 2016-07-26T03:36:11+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento