Nuova strage negli Usa, sparatoria in un night club di Fort Myers 2 morti e 17 feriti

Non si ferma la violenza negli USA. Teatro dell’ennesima strage questa volta un night dove si stava svolgendo una festa di adolescenti. Le 2 vittime non sono state ancora identificate. I feriti, in base ad un ultimo bilancio, sarebbero 17. La sparatoria è avvenuta in un night club di Fort Myers, in Florida. Lo ha reso noto la Polizia locale.

Sono 3 le persone che sono state fermate per l’ennesima strage. A comunicarlo il capitano della Polizia Jim Mulligan aggiungendo che agenti stanno perquisendo la zona alla ricerca di altre persone che potrebbero essere coinvolte. L’area intorno al locale notturno è adesso sicura ma le vie d’accesso sono ancora chiuse.

La sparatoria ravviva il dibattito sulla diffusione delle armi negli USA con il presidente Barack Obama in prima linea per imporre limitazioni. Dall’altro lato le lobby del settore si oppongono strenuamente a norme più restrittive in materia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuova strage negli Usa, sparatoria in un night club di Fort Myers 2 morti e 17 feriti Nuova strage negli Usa, sparatoria in un night club di Fort Myers 2 morti e 17 feriti ultima modifica: 2016-07-25T12:58:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone