Imperia, a borgo Foce scattano tre giorni all’insegna della musica e del divertimento

“Uno degli obiettivi del calendario eventi per questa estate era valorizzare tutto il territorio del nostro Comune. La Foce è una borgata molto bella ed è doveroso pubblicizzarla trasformandola in palco per i nostri eventi. Un grazie a I Sognatori per il supporto logistico; sono certo che, come nelle passate serate, anche in questi tre giorni il pubblico affollerà l’incantevole scenario di borgo Foce” – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Si tratta di una tre giorni organizzata da Imperia Musicale, Comune ed esercenti della zona, con inizio domani alle 21 con Geddo che porta sul palco il suo terzo album “Alieni”, lavoro che riflette sulla persona e sul dilagante individualismo. Mercoledì – stessa ora – in scena la Dixieland Equipage Ambassadors Dixie and Street Parade con le sonorità del jazz anni ’20 e ’30. Giovedì alle 21.15 l’esibizione del cabarettista Antonio Ornano, ultimo appuntamento della rassegna ImperiaZelig. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, a borgo Foce scattano tre giorni all’insegna della musica e del divertimento Imperia, a borgo Foce scattano tre giorni all’insegna della musica e del divertimento ultima modifica: 2016-07-25T10:39:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone