Bufera Inter, Roberto Mancini si dimette da allenatore

“Sono stanco”. Sostiene Roberto Mancini sempre più distante dalla società dopo 2 giorni dall’incontro con il Suning. Il tecnico nelle prossime ore potrebbe ufficializzare le sue dimissioni.

A riprova dell’imminente addio il fatto che sia saltato l’allenamento della squadra a New York. Per l’ufficio stampa dell’Inter, la decisione di cancellare la seduta sarebbe legata a motivi logistici dovuti al viaggio sostenuto dalla squadra nella notte ma, secondo voci insistenti, potrebbe essere una diretta conseguenza del clima avvelenato di questi giorni. L’allenamento era programmato da tempo come risulta dall’agenda della squadra ancora visibile sul sito dell’Inter.

L’allenatore è sempre più infastidito per l’assenza di un progetto e per non essere stato coinvolto sulle scelte di mercato fatte dalla società con la nuova proprietà cinese. Da Milano è partito anche il d.s. Piero Ausilio, che proverà una mediazione che appare inutile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bufera Inter, Roberto Mancini si dimette da allenatore Bufera Inter, Roberto Mancini si dimette da allenatore ultima modifica: 2016-07-25T22:41:46+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn5Email this to someone

Lascia un commento