La Mercedes di Lewis Hamilton sorpassa in gara e in campionato il compagno Nico Rosberg

Il pilota inglese (quinto successo stagionale) ha superato alla partenza il compagno di scuderia ed è riuscito a mantenere il comando per tutta la gara segnando un tempo di 1’24″684, nonostante gli attacchi di Nico Rosberg (1’24″594 ).

Dietro la Red Bull di Daniel Ricciardo (1’26″154) seguita dalla Ferrari di Sebastian Vettel (1’26″173), che è riuscito a mantenere la posizione di partenza.

Duello all’ultima curva per il quinto posto tra Max Verstappen e Kimi Raikkonen, che si sono toccati al giro 57. Un’ottima gara quella tenuta per il finnico partito quattordicesimo. Raikkonen si è esibito in una serie di sorpassi, arrivando a concludere in sesta posizione.

La domenica ungherese di Lewis Hamilton è fantastica! Oltre al successo in gara, il campione del mondo sorpassa in classifica piloti Nico Rosberg. Per l’inglesepista libera – continuando a questi ritmi – per vincere ancora il titolo iridato.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Mercedes di Lewis Hamilton sorpassa in gara e in campionato il compagno Nico Rosberg La Mercedes di Lewis Hamilton sorpassa in gara e in campionato il compagno Nico Rosberg ultima modifica: 2016-07-24T16:23:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento