Sassari, auto in panne travolte e uccise Monica Rita Azzu e Luisa Mulargia

Sinistro mortale all’altezza del km 19, in prossimità dell’uscita per Olmedo, dove 2 mezzi sono entrati in collisione. L’incidente è avvenuto sulla quattro corsie, tra Alghero e Sassari. A perdere la vita Monica Rita Azzu, 48 anni e Luisa Mulargia, 70 anni, entrambe di Sassari.

Le donna erano a bordo di una Chevrolet Matiz e avevano fermato l’auto al lato della carreggiata. Con loro altre 2 donne e una bimba di 5 anni.Da dietro, sulla loro utilitaria, è piombata una Renault Scenic, uccidendole sul colpo.

Subito dopo l’incidente l’autista della Renault Scenic, è fuggito lasciando cellulare e documenti all’interno della sua auto. Sarebbe un militare che risiede a Olmedo. Tre i feriti, tra cui la bambina, tutti trasportati d’urgenza all’ospedale di Sassari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sassari, auto in panne travolte e uccise Monica Rita Azzu e Luisa Mulargia Sassari, auto in panne travolte e uccise Monica Rita Azzu e Luisa Mulargia ultima modifica: 2016-07-21T23:25:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone