Strage di Nizza, morti gli italiani Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino

La brutta notizia è arrivata nel corso della notte dalle autorità francesi che hanno ufficializzato l’avvenuto riconoscimento di ulteriori 4 italiani: Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino.

Il triste il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza sale a 5 (6 se si considera il giovane italo americano riconosciuto dagli USA).

“Il Ministro Gentiloni e la Farnesina esprimono vicinanza e solidarietà ai famigliari e agli amici delle vittime del barbaro attentato” scrive il ministero degli Esteri in una nota. “Le famiglie sono state informate e stanno ricevendo tutta la necessaria assistenza da parte del personale del nostro Consolato e dell’Unità di Crisi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Strage di Nizza, morti gli italiani Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino Strage di Nizza, morti gli italiani Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino ultima modifica: 2016-07-19T08:52:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone