“Reggio Rosso Goji” il Talk&Cooking Show del GOJI ITALIANO, Reggio Calabria si tinge di rosso

Gelato di GOJI ITALIANO bio

Gelato di GOJI ITALIANO bio

Reggio Calabria si tinge di rosso Goji. E per l’esattezza di GOJI ITALIANO. “Reggio Rosso Goji” è il titolo dell’evento che si terrà domenica 17 luglio 2016 dalle ore 20,00 alle ore 21,00 presso l’Arena dello Stretto sul noto “lungomare più bello d’Italia”. Il Talk&Cooking show del GOJI ITALIANO si svolge nell’ambito di Tabularasa Festival, la seguitissima kermesse di cultura e spettacoli estiva giunta alla decima edizione. Sarà Anna Aloi a condurre l’evento gastronomico-culturale durante il quale si parlerà di Goji e delle rinomate bacche della salute ma soprattutto durante il quale si degusteranno in anteprima le pietanze a base di Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio. Sono previsti gli interventi di Rosario Previtera agronomo e presidente della rete di imprese Lykion per la filiera del GOJI ITALIANO, di Patrizia Pellegrini naturopata bioterapeuta nutrizionale, di Stefania La Badessa farmacista e autrice di “Medicina naturale per la donna” la quale realizzerà in diretta dei prodotti cosmetici artigianali a base di Bacche fresche di Goji Italiano.

Durante il Cooking Show Enzo Cannatà lo chef executive del Goji Italiano preparerà un menu completo con le rinomate bacche della salute: Insalata verde con mandorle selvatiche tostate, mela verde, nocepesca e Bacche fresche di Goji Italiano; Carpaccio di pescespada con olio extravergine al bergamotto e Bacche fresche di Goji Italiano; Risotto con gamberetti di Mazzara e Bacche fresche di Goji Italiano; Filetto di spigola con panatura con Bacche fresche di Goji Italiano.

La maestra pasticcera Stella Fiorino proporrà in anteprima assoluta il “Panettone al GOJI ITALIANO”. Infine sarà possibile concludere con l’esclusivo Gelato di Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio proposto dalla nota e storica Gelateria CESARE, un prodotto che in pochi giorni ha riscosso un successo enorme grazie alla perizia ed all’esperienza di Isabella e Davide Destefano.

Per Rosario Previtera, promotore dell’iniziativa “Il Goji Italiano, è la nuova scommessa di sviluppo rurale e socio-economico che parte dal Sud e regala benessere, salute ed energia “made in Italy”. Il Talk show e il Cooking show di “Reggio Rosso Goji” hanno lo scopo di divulgare le rinomate proprietà nutraceutiche ed antiossidanti delle Bacche di Goji Italiano fresche e biologiche in esclusiva e di permettere di assaggiarle nelle varie declinazioni gastronomiche possibili”.

locandina reggio rosso goji dom 17 luglio 2016

locandina reggio rosso goji dom 17 luglio 2016

Per info: www.gojiitaliano.com

Su FB: GOJI Italiano.

Archivio Notizie qui

Gojj italiano in campo

Gojj italiano in campo

9 su 10 da parte di 34 recensori “Reggio Rosso Goji” il Talk&Cooking Show del GOJI ITALIANO, Reggio Calabria si tinge di rosso “Reggio Rosso Goji” il Talk&Cooking Show del GOJI ITALIANO, Reggio Calabria si tinge di rosso ultima modifica: 2016-07-15T19:40:25+00:00 da Redattore Economia
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento