La Città di Cuneo esprime vicinanza a Nizza per l’attacco terroristico di ieri sera

La Città di Cuneo vuole esprimere vicinanza a Nizza, città gemellata, per la tragedia che ieri sera ha colpito la capitale del Dipartimento delle Alpi Marittime.

L’home page del sito istituzionale è stata listata a lutto, con la frase “Cuneo, città gemellata, è vicina agli amici di Nizza”, mentre una bandiera francese è stata esposta all’ingresso del Municipio.

Il Sindaco di Cuneo Federico Borgna ha voluto esprimere al collega francese la vicinanza sua e di tutta la Città di Cuneo: “Sono sgomento per il gravissimo attacco terroristico che ieri, nel giorno della Festa nazionale, ha colpito la Città di Nizza. Si tratta di un atto di estrema gravità nei confronti di una Città gemellata con Cuneo con la quale i rapporti di amicizia e collaborazione sono particolarmente intensi. A nome della Città di Cuneo e mio personale desidero esprimere un segno di sincera vicinanza a Lei e alla Città di Nizza in un momento drammatico non solo per la Francia ma per l’Europa tutta”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Città di Cuneo esprime vicinanza a Nizza per l’attacco terroristico di ieri sera La Città di Cuneo esprime vicinanza a Nizza per l’attacco terroristico di ieri sera ultima modifica: 2016-07-15T11:57:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento