Golpe, cancellati voli in partenza e in arrivo a Istanbul. In vigore legge marziale

Il Golpe è riuscito. I voli sono stati cancellati sia quelli in partenza che quelli in arrivo a Istanbul dallo scalo Ataturk.

“Le Forze armate turche hanno preso il completo controllo dell’amministrazione del Paese per ristabilire l’ordine costituzionale, i diritti umani e le libertà, lo stato di diritto e la sicurezza generale che erano stati danneggiati. Tutti gli accordi internazionali rimangono validi. Speriamo che tutte le nostre buone relazioni con tutti i Paesi continuino”. E’ il testo del comunicato con il quale l’esercito ha annunciato di aver preso il controllo del Paese.

Il premier turco Binali Yildirim sostiene che si tratta di un tentativo “illegale” di golpe solo di parte delle forze armate. “Pagheranno un prezzo altissimo”, afferma.

“E’ un attacco alla democrazia turca. Un gruppo all’interno delle forze armate ha tentato di rovesciare un governo eletto democraticamente”. Così fonti della presidenza turca di Erdogan sul colpo di Stato in atto nel Paese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Golpe, cancellati voli in partenza e in arrivo a Istanbul. In vigore legge marziale Golpe, cancellati voli in partenza e in arrivo a Istanbul. In vigore legge marziale ultima modifica: 2016-07-15T23:31:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone