Vicenza “Laughter day”, sabato 16 luglio giornata dedicata allo yoga della risata

Sabato 16 luglio, dalle 10 alle 18, si svolgerà nel salone del Centro Civico della Circoscrizione 7, in via Rismondo 2, il “Laughter day”, giornata di approfondimento per insegnanti di yoga della risata organizzata dall’assessorato alla partecipazione e da Yoga della risata Italia (iscrizioni: [email protected], cell 334 3256687).

A seguire, alle 19, sarà organizzata una sessione di yoga della risata, aperta a tutta la cittadinanza (informazioni: [email protected], cell 334 3256687).

Gli incontri verranno condotti da Lara Lucaccioni che dedicherà un intero giorno per entrare nel mondo dello yoga della risata, imparare a portare la risata nella quotidianità e farla diventare lo strumento privilegiato per aumentare l’energia, ridurre lo stress, socializzare e godersi ogni situazione.

Alla fine del corso sarà consegnato un manuale e rilasciato il certificato di partecipazione della Laughter Yoga University. Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Laura Lucaccioni è uno dei 35 master trainer al mondo di yoga della risata. Nel suo blog laralucaccioni.com condivide le sue esperienze e le testimonianze di chi lo pratica e le ultime ricerche scientifiche sui benefici della risata.