Roma, nidi comunali pubblicate online le graduatorie definitive

Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’iscrizione ai nidi capitolini, in concessione, privati accreditati e convenzionati con Roma Capitale, agli Spazi Be.Bi. e alle Sezioni Ponte. I genitori dei bambini in graduatoria definitiva sono tenuti ad accettare, in modalità on-line, sul sito istituzionale di Roma Capitale offerto entro il 21 luglio 2016, a pena di decadenza.

Contestualmente all’accettazione gli utenti sono tenuti al pagamento della prima quota contributiva. Sul portale di Roma Capitale è disponibile una funzione per calcolare l’importo da corrispondere in base alla fascia oraria di frequenza prescelta e al valore ISEE.

Si informano inoltre le famiglie dei piccoli utenti richiedenti il servizio di asilo nido presso i Nidi in concessione – Via Flora 10 (Municipio IV), Largo Rotello 1 (Municipio VI), Largo Amalia Camboni (Municipio IX), Via Ildebrando Vivanti (Municipio IX), Via dei Colli Portuense 656 (Municipio XII), Via di Valcannuta 237 (Municipio XIII) e Via di San Basilide 19 (Municipio XIV) – che è in corso di definizione la procedura afferente la pubblicazione del bando per l’affidamento in concessione di tali strutture educative (alla luce delle novità legislative introdotte dal D. Lgs 50/2016).

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, nidi comunali pubblicate online le graduatorie definitive Roma, nidi comunali pubblicate online le graduatorie definitive ultima modifica: 2016-07-13T01:32:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento