Notizie e Informazione su Foggia e Provincia

Spaziofoggia è quel portale che ti consente di aggiornanti sulle ultime news legate ai territori di Foggia e della sua Provincia ma non solo, troverete molto di più consultandone sezioni e pagine.

Iniziative culturali, Iniziative sociali, Cronaca, News, Promozione Sociale, Eventi, Sport, Cultura, Iniziative legate ai Territori, Sindacato e Lavoro.

E molto altro… tutto questo è il portale Spaziofoggia. Il nostro sito nasce per portare a conoscenza sul piano locale, le persone di tutto ciò che si muove e avviene in una specifica area geografica che è appunto quella di Foggia e Provincia. I temi trattati sono quelli sopra esposti e il sito nel corso del tempo si è andato arricchendo di sempre più rubriche facilmente consultabili oltre che di consigli utili per passare belle serate o per le vostre vacanze.

News e non solo

Il portale Spaziofoggia vuole proporsi come comprensivo sia delle tematiche inerenti le notizie, la cronaca, il lavoro nella provincia e nella città di Foggia, sia essere più leggero rivolgendo la sua attenzione a chi si muove sul territorio attraverso le iniziative di stampo socio culturale o commerciale. La prima voce sul nostro sito è però appunto quella dedicata alle news. Dal menù a scomparsa che si aprirà quando passerete il mouse sulla scritta news potrete trovare le seguenti voci:

– News Capitanata

– Associazioni

– Storia e Cultura

Nella prima sezione tutte le notizie legate a tutti i territori della provincia e della città di Foggia.

Nella seconda sezione – quella dedicata alle associazioni – troverete le notizie e le iniziative di associazioni sia culturali, sia legate al territorio, sia di categoria ma anche sindacali.

Infine nella terza sezione tutta la storia dei diversi paesi della provincia foggiana, un salto indietro nel tempo che consentirà a residenti e turisti di conoscere la splendida provincia di Foggia e la sua città principale.

Come scrivevamo poco sopra, il portale Spaziofoggia individua tutto quello che si vive nei paesi della provincia foggiana, e a Foggia, se ad esempio cercate una località ove passare le vacanze potrete anche consultare la lista dei bed&breakfast da noi consigliati, o magari volete rilassarvi in una SPA? Bene anche in questo caso abbiamo il consiglio giusto per voi. Tutto questo si trova in un sito di semplice consultazione suddiviso ordinariamente per sezioni, ove troverete anche le notizie dei singoli paesi e le iniziative sociali, ludiche e culturali presenti in ogni periodo dell’anno a Foggia e Provincia.