Massa e Cozzile, in via Casorino morta Orlandina Toci travolta dalla Renault Clio dell’amica

Orlandina Toci, 88 anni, è morta schiacciata dall’auto dell’amica di 75 anni, proprietaria di una Renault Clio sulla quale stavano viaggiando. L’auto in corrispondenza di una salita è andata in panne e le due donne hanno tentato di spostarla verso il bordo della strada. La più anziana è andata sul retro per spingere mentre la conducente è uscita anch’essa dall’abitacolo per manovrare il volante togliendo il freno a mano. Questa azione, per la pendenza della strada, ha fatto arretrare l’auto che ha travolto Orlandina Toci, vedova pensionata, procurandole gravissime lesioni per le quali è stata trasportata con l’elisoccorso a Careggi, dove è deceduta.

I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Buggiano. La Procura ha disposto l’esame esterno. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la misericordia Marliana, l’infermieristica misericordia Montecatini Terme, l’automedica di Pescia, l’elisoccorso Pegaso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Massa e Cozzile, in via Casorino morta Orlandina Toci travolta dalla Renault Clio dell’amica Massa e Cozzile, in via Casorino morta Orlandina Toci travolta dalla Renault Clio dell’amica ultima modifica: 2016-07-09T06:12:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone