Ladispoli, Daniele Nica morto a 16 anni travolto da un’auto sull’Aurelia

Daniele Nica, sedicenne di Ladispoli, era appena sceso dalla Panda di un amico verso le 2.30 di notte per raggiungere la discoteca Pinar. Il ragazzo è stato falciato da un automobilista che procedeva in direzione Roma. Gravissime le condizioni dello studente dell’Alberghiero. I sanitari lo hanno trasportato all’Aurelia Hospital, ma non c’è stato nulla da fare.

I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della stazione di Ladispoli e del Nucleo radiomobile di Civitavecchia. Daniele Nica aveva viaggiato sul sedile posteriore della Panda ed era poi sceso sulla statale all’altezza del km 38 non accorgendosi dell’arrivo di una Mercedes classe B, guidata da un cerveterano di 31 nni che si è subito fermato per prestare i soccorsi.

Sul guidatore del mezzo che ha investito il ragazzo, figlio di un commerciante, sono stati effettuati i test per verificare presenza di alcool e droga nel sangue che hanno dato esito negativo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ladispoli, Daniele Nica morto a 16 anni travolto da un’auto sull’Aurelia Ladispoli, Daniele Nica morto a 16 anni travolto da un’auto sull’Aurelia ultima modifica: 2016-07-09T17:44:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone