Crotone calcio, torna in rossoblù dopo sei campionati Andrea Mazzarani. Contratto biennale scadenza 30 giugno 2018

andrea mazzaraniCalciomercato pitagorico all’insegna dell’esperienza e della conoscenza della massima serie è la linea tracciata dal due Gianni Vrenna – Giuseppe Ursino. L’ultimo acquisto in ordine di tempo è il ventisettenne (Roma 6-11-1989) mediano Andrea Mazzarani già in rossoblù stagione 2009/2010 sotto la guida tecnica di Franco Lerda, arrivato a Crotone al posto di Francesco Moriero che non è rimasto nella città di Pitagora dopo aver vinto il campionato di C1.

In quella stagione Mazzarani la maglia rossoblù l’ha indossata in trenta partite mettendo a segno tre gol di seguito contro Ancona, Modena in trasferta, Reggina. Stagione fortunata e per il Crotone, piazzatosi all’ottavo posto, e per Mazzarani messosi all’attenzione del calcio Nazionale. Dopo Crotone il neo centrocampista approda al Modena dove accumula trentasette presenze e mette a segno nove gol per poi passare l’anno successivo al Novara in serie A partecipando a venti gare e realizzato un gol. In serie B di nuovo con il Modena, Entella e poi ancora Modena dove ha giocato l’ultimo sfortunato campionato essendo la squadra emiliana retrocessa in Lega Pro. Mazzarani ha indossato anche la maglia azzurra dell’Under 19/21 e quella della Nazionale di B. Con la società Pitagorica ha firmato un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2018. Presto sarà a disposizione del tecnico Nicola per il ritiro di Moccone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, torna in rossoblù dopo sei campionati Andrea Mazzarani. Contratto biennale scadenza 30 giugno 2018 Crotone calcio, torna in rossoblù dopo sei campionati Andrea Mazzarani. Contratto biennale scadenza 30 giugno 2018 ultima modifica: 2016-07-08T16:30:41+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento