La presidente del Consiglio Damiano e l’assessore Mar inaugurano una piazza intitolata a “Venezia”

La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano e l’assessore comunale al Turismo, Paola Mar, hanno presenziato nella frazione di Senarica nel comune di Crognaleto, in provincia di Teramo, alla cerimonia di inaugurazione di “Piazza Venezia”.

“Talvolta le amicizie poi diventano occasioni di straordinaria ricchezza reciproca – ha esordito Damiano portando i saluti del sindaco Brugnaro – e questo è il motivo per il quale siamo onorate di partecipare a questo importante evento cittadino. L’occasione di festa, l’intitolazione di Piazza Venezia è motivo di rinnovata amicizia, ma soprattutto di futuro ed indelebile spirito di aggregazione e di condivisione, allo scopo di rendere ancora più straordinario il sodalizio al quale anche oggi rendiamo omaggio e che ci rende orgogliose”.

Tra le tante personalità erano presenti, il sindaco di Crognaleto Giuseppe D’Alonzo, il sottosegretario al ministero della Giustizia Gennaro Migliore, il presidente del consiglio regionale dell’Abruzzo Giuseppe Di Pangrazio e il presidente della provincia di Teramo Domenico Di Sabatino.