Roma, Spalletti: “Noi abbiamo bisogno di mettere a posto la difesa, come sa anche Sabatini”

Il tecnico giallorosso “osserva” che “sono partiti tre titolari su quattro. Queste sono posizioni che per una squadra che vuole ambire a un lavoro di vertice vanno messe un po’ a posto. E la società sta lavorando con tutte le problematiche che ci sono nel calcio”.

Lo afferma Luciano Spalletti a Roma Radio senza però attaccare la società: “Si legge che mi sarei aspettato di arrivare a Pinzolo con più giocatori? Questa è una cosa che non ho detto e mi dispiace. A Roma ogni tanto funziona così e si viene messi nella posizione di chi critica l’operato dei compagni di viaggio. Io non ho criticato niente perché noi siamo una squadra anche fuori dal campo e lo faremo vedere sempre più spesso in tutte le nostre apparizioni. La Roma diventerà una grande squadra anche in società, nonostante ci sia qualcuno che tenti sempre di metterci contro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Spalletti: “Noi abbiamo bisogno di mettere a posto la difesa, come sa anche Sabatini” Roma, Spalletti: “Noi abbiamo bisogno di mettere a posto la difesa, come sa anche Sabatini” ultima modifica: 2016-07-05T17:40:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone