I tesori della Puglia a portata di mano

vacanze in puglia

CONOSCERE LA PUGLIA…

La Puglia è un grande scrigno di bellezze artistiche, naturali, paesaggistiche e storiche. Il suo territorio è uno dei più variegati d’Europa e le sue spiagge godono di rinomate attenzioni e certificazioni internazionali di qualità.

Affidarsi ad un tour organizzato è una vera e propria necessità quando si ha a che fare con tanta ricchezza, tanta complessità e con così tante cose da non perdere assolutamente. Fra i tour operator che operano in questo paradiso naturale, quello che conosce meglio la Puglia è Go Far Tour Operator
Sì, perché è appunto necessario conoscere bene i contenuti della Puglia per offrire un servizio oltre la normalità.

Uno sguardo al sito gofar2.com è sufficiente a comprendere cosa voglia dire avere coscienza della bellezza del posto. È per questo che Go Far Tour Operator organizza vacanze e viaggi flessibili e adatti alle esigenze di ognuno. La Puglia infatti offre divertimento e svago per i più giovani, arte e cultura per gli intenditori e tanta buona cucina per i buongustai.

… CON CHI LA CONOSCE VERAMENTE

Alla logistica penserà il vostro tour operator di fiducia, in modo da liberare la mente e il cuore per accogliere le grandi sensazioni del posto. Servizi bus e navetta, yachting, noleggio autovetture e scooter, tutto ciò rientra nel piano “cliente soddisfatto” di Go Far Tour Operator. Sono a disposizione anche i migliori alloggi nelle migliori location, senza dimenticare tutti quei servizi collaterali che contribuiscono a realizzare una vacanza da sogno.

È il caso del servizio di biglietteria per le maggiori compagnie aeree, ma anche per quelle lowcost. Su richiesta, verrà messa a disposizione anche una guida esperta delle meraviglie pugliesi, per non perdersi proprio nulla delle sue straordinarietà. I luoghi da vedere in Puglia saranno inoltre oggetto di escursioni e tour organizzate sulle quali sarete sempre ben informati.

Scoprire tutto in una sola vacanza è molto difficile, molto meglio quindi organizzare una vacanza in Puglia che sappia concentrarsi su un tema ed esaurire tutto ciò che c’è da vedere. Che sia l’arte e l’architettura pugliese, che sia la misteriosa e magica Valle d’Itria, o che sia il relax delle più belle location pugliesi in cui poter staccare la spina per un po’, Go Far Travel conosce i luoghi, conosce come raggiungere quei luoghi e quali sono le hospitality migliori per tenere lontani problemi e inconvenienti.

9 su 10 da parte di 34 recensori I tesori della Puglia a portata di mano I tesori della Puglia a portata di mano ultima modifica: 2016-06-30T17:13:31+00:00 da Emilio Carlo Errico Imbalzano
Condividi su:Share on Facebook13Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone