Gonzalo Higuain lascia il Napoli tegola per gli azzurri

Il Pipita – informa il fratello con un’intervista alla radio argentina Closs Continental – rispetterà il contratto che lo lega al Napoli fino al 2018, ma non rinnoverà l’accordo. Rimarrà a Napoli costretto dalla clausola rescissoria di 94,7 milioni di euro inserita nel contratto a suo tempo stipulato.

Il Paris Saint Germain vorrebbe acquisire il cartellino del calciatore senza dover pagare al Napoli la cifra indicata nel contratto. “De Laurentiis – spiega Nicolas Higuain – chiede solo la clausola rescissoria per un’eventuale cessione. Di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Vedremo cosa accadrà nel 2018, quando Gonzalo avrà 30 anni”.

“Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions, che puntava a vincere lo scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Andremo a scadenza, poi si vedrà. Gonzalo è ultra professionale, si allenerà come è giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi a queste condizioni non rinnoviamo il contratto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gonzalo Higuain lascia il Napoli tegola per gli azzurri Gonzalo Higuain lascia il Napoli tegola per gli azzurri ultima modifica: 2016-06-29T00:29:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone