Roma, al Bioparco tornano i Safari notturni

Tornano i Safari Night del Bioparco. Tutti i venerdì di luglio il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte, a partire dalle 21. Un’occasione per osservare la Natura con occhi diversi e per coglierne tutte le sfumature. In programma 5 appuntamenti con visite guidate, in compagnia dello staff zoologico del Bioparco.

Immersi nella magica atmosfera della notte si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, leopardi, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line su bioparco.it. Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 21 – 21.15 – 21.30 – 21.45 – 22 – 22.15 (partenze a gruppi).

Il costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza. I safari sono indicati peri bambini dai 4 anni in su. È consigliabile arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per il ritiro dei biglietti.

Per le aperture serali non è possibile usufruire di promozioni, convenzioni, agevolazioni da applicare sul prezzo del biglietto o di gratuità, compresi gli abbonamenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, al Bioparco tornano i Safari notturni Roma, al Bioparco tornano i Safari notturni ultima modifica: 2016-06-27T03:47:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento