Palermo, rissa nel quartiere Cruillas 1 morto e 4 feriti

Ancora sangue in città. Un uomo è stato ucciso a coltellate durante una rissa, nel quartiere Cruillas di Palermo. Sei le persone che hanno partecipato alla rissa. Quattro persone sono rimaste ferite e sono state portate all’ospedale Cervello. Avrebbero segni di arma da taglio.

Il duello a coltellate è avvenuto a Cruillas. Un uomo è rimasto ucciso, altri quattro feriti, un altro è in fuga, braccato dai Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, ma sarebbe stato un vero e proprio regolamento di conti tra più persone.

Poco prima della mezzanotte a piazza Lampada della Fraternità, non lontano da via Trabucco, sono volate coltellate ma il movente e cosa ha fatto scatenare la scintilla sono ancora avvolti nel mistero. Sabato pomeriggio sempre per una lite si era registrato un morto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, rissa nel quartiere Cruillas 1 morto e 4 feriti Palermo, rissa nel quartiere Cruillas 1 morto e 4 feriti ultima modifica: 2016-06-26T03:04:55+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento