Naro, Fiat Palio travolge gruppo di ciclisti morto Rosario Zappalà di Catania

Il sinistro stradale è avvenuto lungo la statale 586, la Agrigento-Naro, nei pressi della diga “Furore”, dove era in corso la settima tappa del “Gran fondo Sicilia”. Una Fiat Palio, condotta da un cinquantenne di Naro, che proveniva dal senso di marcia opposto, ha travolto i due ciclisti. Uno è stato trasferito all’ospedale di Agrigento dove è arrivato morto. L’altro, in elisoccorso, è stato portato all’ospedale di Caltanissetta. Anche l’automobilista, in forte stato di choc, è stato portato, in via precauzionale, in ospedale.

La vittima è Rosario Zappalà, 37 anni di Catania. Ad identificare il ciclista, che non aveva con sé documenti di riconoscimento, sono stati i Carabinieri. La vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento dove sarebbe morto pochi minuti dopo. L’altro ciclicsta, 50 anni di Palermo, si trova invece all’ospedale Sant’Elia, dove è stato trasportato dall’elisoccorso in codice rosso per via della frattura. Al momento i medici lo stanno sottoponendo agli esami diagnostici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Naro, Fiat Palio travolge gruppo di ciclisti morto Rosario Zappalà di Catania Naro, Fiat Palio travolge gruppo di ciclisti morto Rosario Zappalà di Catania ultima modifica: 2016-06-26T20:43:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento